venerdì 16 gennaio 2015

FOCUS ON: Come miele sul cuore di Tiziana Iaccarino


Buon giorno, Sibillettori.

Oggi il nostro riflettore è puntato su una giovane Autrice italiana e il suo libro da poco pubblicato. 

"Come miele sul cuore" è il primo romance autoprodotto di Tiziana Iaccarino.
Andiamo a scoprirne di più.

SINOSSI
La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.
Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà. 
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

"Come miele sul cuore" una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»


"Non sapeva dove scappare. Voleva solo stare da sola in quel momento.«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.» le urlò Darrell a pochi passi alle sue spalle.Si sentì ridicolo con quel piattino in mano, nel seguirla verso le piscine all'aperto con i turisti che passavano distrattamente al loro fianco e il pensiero che il personale del resort vrebbe potuto accorgersi delle sue attenzioni per quella ragazza. Ma voleva rischiare. Non avrebbe rinunciato a lei per niente al mondo, non dopo ciò che era accaduto.Nessuna era stata in grado di fargli provare quelle sensazioni di rimescolamento dei sensi, nelle viscere aveva il desiderio che premeva contro il suo sesso, nella testa il viso di Isabel ogni giorno più presente, la notte si sdraiava sul letto cercando di ricordarne le espressioni,le parole, e i movimenti. I suoi pensieri al mattino riguardavano in primis lei. Sapeva di dover lavorare, ma non pensava ad altro che a vederla, che a cercarla per sapere cosa facesse e soprattutto con chi passasse il tempo.Impazziva all'idea che un uomo molto più vecchio potesse toccarla senza avere alcuna possibilità di impedirglielo.Quella coppia era in luna di miele e lui aveva perso la testa per la sposa. Triste e solitaria, trascorreva la notte sotto le stelle e dimenticava i piedi nell'acqua, stringendosi nelle spalle per riparare la sua pelle dal vento e contemplando il buio per non pensare alla luce di un giorno uguale a un altro.L'aveva vista messa all'angolo da un uomo troppo ricco per capire. La ricchezza rendeva stupidi gli uomini poiché, a causa di essa, assimilavano la convinzione secondo la quale tutto si potesse comprare."





Nessun commento:

Posta un commento