lunedì 12 gennaio 2015

FOCUS ON: Il cuore di Adele - Il cuore di Matteo di Filely

Finalmente approdata al mondo delle CE, Filely comincia la sua avventura di Autrice partendo dal self publishing. Il cuore di Adele prima, e Il cuore di Matteo dopo, erano infatti opere self che io ho letto.
Siamo felici di sapere che anche per lei, è arrivato il momento di fare un passo in avanti.
A noi non è sfuggita l'uscita di qualche giorno fa. Oggi vi proponiamo le trame e presto anche le recensioni.




Il cuore di Adele
Sinossi

Una serata tra amici, un bacio rubato e la vita della giovane Adele, una studentessa universitaria, cambierà per sempre. Quando le certezze non sono più tali, quando nuove possibilità si presentano, quando la sensualità prende il sopravvento, quando si rischia di cedere alle tentazioni. 
Amore, passione, gelosie e tradimenti. Questo è l'iter che percorrerà "Il cuore di Adele"

 


Il cuore di Matteo
Sinossi
 

Adele, nonostante sia sconvolta dall'aver visto Matteo e Melania in atteggiamenti ambigui, decide di tornare da lui per chiarire la situazione, ma la quiete è solo temporanea. Parole non dette, segreti inconfessabili e fantasmi del passato aleggiano ancora tra di loro, minando la loro felicità . Basterà l'amore di Matteo per annientare il castello di insicurezze in cui vive Adele? Riuscirà il bel Monroe a chiudere definitivamente con il suo passato e con il suo stile di vita discutibile? Emozioni, palpitazioni e colpi di scena caratterizzano "Il cuore di Matteo", l'attesissimo seguito di "Il cuore di Adele".


Nessun commento:

Posta un commento