mercoledì 21 gennaio 2015

Focus on: Il destino della carne di Franco Carretti

Buon giorno sibillettori, oggi vorrei presentarvi un'opera particolare di uno scrittore emergente. Rullo di tamburi e...andiamo a presentare...






Sinossi:
 Ancora non mi è del tutto chiaro cosa siano questi esseri che ormai mi circondano da due giorni, la stessa città in cui mi trovo non esiste nel mondo degli uomini, loro la chiamano ‘La Città’. È come un sunto dei luoghi di potere di tutte le città della terra, uniti insieme a creare un posto da incubo.
Ma sto divagando.


==========================
LA GUERRA DEL CREPUSCOLO
“La guerra del crepuscolo” è un ciclo di racconti di genere urban fantasy nel quale si narra la lotta per la sopravvivenza di creature nascoste al mondo degli uomini.
Uniti in fazioni in continuo conflitto fra loro, angeli, demoni e creature di miti e leggende, si combattono da millenni per trovare e controllare la Scintilla della Creazione, un potente oggetto che nel corso delle ere ha sempre dato illimitati poteri a chi riuscisse a trovarlo.
Ma alle volte le cose cambiano.
========================== 


Dicono i lettori:
Racconto avvincente con ritmi serrati. Il lettore si trova incollato alla storia fino alla fine.
La mitologia che sta dietro alle vicende è affascinante e completamente riscritta dall'autore.
Personaggi intriganti, storie inenarrate che stuzzicano la fantasia di chi si perde nella narrazione ne fanno una lettura avviluppante.
Aspetto con ansia il seguito sperando in una maggiore esplorazione della mitologia che lo permea e di un maggiore sviluppo dei personaggi.
Da leggere assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento