domenica 18 gennaio 2015

FOCUS ON: Terremoto d'amore di Nicole Lennek



SOLO PER OGGI, IN PROMOZIONE GRATUITA SU AMAZON

Sinossi:


Si tratta di un romanzo rosa, ove si intrecciano passione rabbia amore e gelosia.
Il terremoto che ha devastato l’Emilia ha fatto sì che molti carabinieri siano stati convogliati nelle tendopoli, la gestione dei campi terremotati, delle emergenze, richiede diverse braccia in più tra queste Mia un maresciallo dei carabinieri, con un trascorso personale difficile, una ragazza fragile nonostante la divisa, nel suo passato Claudio e Simone. Nel suo presente nessuno, ma all’improvviso…eccoli, di nuovo loro, Simone è il nuovo capitano, vecchi rancori vecchie gelosie, lui l’ha allontanata nel passato con forza e decisione. Il cuore di lei ancora sanguina , le loro divergenze scoppiano come la passione e Claudio è ancora tra di loro. Le indagini li coinvolgono li avvicinano. Rabbia passione gelosia li allontanano.Due protagonisti con due caratteri complessi, le loro vite si intrecciano, si dividono, si ritrovano.
Riuscirà il cuore di Mia a scendere a patti con la sua mente? Simone riuscirà a trovare nell’insicurezza di Mia la strada per il suo cuore? Ma quando sarà lei la vittima…tutto cambierà.


"Tu sei ben oltre al semplice ‘mi interessi’, Mia” e si sporse verso di lei scivolando sulle sue labbra, sulle sue guance e lei allungò le mani circondandogli il collo.
“Potrei strozzarti.” Lui sorrise. “Ma non lo farai, piccola gatta selvatica!”
Mia scoppio a ridere mentre lui ribaltava la posizione e scivolava sul suo corpo, facendole percepire tutto il suo desiderio.
“Mia, tu mi fai impazzire, mi fai perdere il controllo!”
Lei gli accarezzò il cavallo dei pantaloni e abbassò lentamente la zip liberando la sua virilità, si avvicinò alle sue orecchie e sussurrò:
“A me piacciono molto le pazzie!”
Lui inspirò bruscamente, scendendo con le labbra sulla gola di lei e poi sul suo seno, prendendolo in bocca, mentre con la mano le sfiorava la gola e l’ombelico. Lei gemette così forte che temette lo sentissero anche di sotto, non si era nemmeno accorta di essere arrivata al letto.
Lui era completamente perso."

Nessun commento:

Posta un commento