sabato 10 gennaio 2015

Selene ha letto: Come per Magia di VIVIANA LEO


Selene ha letto




Sinossi
Cosa fareste se una mattina vi svegliaste accanto all'uomo dei vostri sogni? E cosa fareste se, per una maledetta magia, foste legate a lui da un filo invisibile? È quello che succede a Lucy, giovane donna qualunque e protagonista di questa incredibile storia. Quando si ritrova di fronte i meravigliosi occhi azzurri del suo attore preferito non riesce a crederci, le sembra di vivere un fantastico sogno. Ma cosa farà quando scoprirà che lui non è proprio come credeva?
Una storia d'amore sexy, divertente e brillante.
Perché si sa, la magia non esiste... Ma i maghi burloni sì.

La luna pensa

Questo romanzo, con quel suo tocco magico imperlato di romance e dolcezza, sfiorato da una trama forse già sentita ma resa assolutamente originale e baciato da una scrittura curata e buona, mi ha colpita. Mi ha colpita perché amo i romance, perché amo le storie che scorrono bene e amo la buona scrittura… ma soprattutto amo la magia e credo che nel quotidiano credere in essa e leggere di lei, possa aiutare.
La protagonista si ritrova catapultata nella vita dei suoi sogni, o meglio, ritrova nella sua l’uomo dei suoi sogni: il suo attore preferito. Ma non tutto è come sembra e ciò che lo schermo mostra, non sempre riflette la realtà dell’attore.
Ma cosa fare quando lui è insopportabile ma assolutamente sexy? 
Lucy resiste, Lucy sospira, Lucy vive davvero una magia, così come ha desiderato che fosse.
E cosa c’entra il filo rosso del destino con tutto ciò?
Be’, amici Sibillettori, vi consiglio di leggere questo romanzo per un po’ di leggerezza e romanticismo, per riflettere e per sognare, perché non gli manca proprio nulla.
Erroneamente questo bel romanzo è stato inserito, però, nella sezione erotici di Amazon. Certo, un pizzico di eros c’è davvero (quello che piace a me, poi… delicato e ben scritto) però credo che nei romance sarebbe stato perfetto.
La scrittura della Leo è scorrevole e la storia piacevole, comunque, quindi consiglio questo libro senza ombra di dubbio.



Nessun commento:

Posta un commento