sabato 17 gennaio 2015

Selene ha letto: Passione e Tormento di ESTER ASHTON

Selene ha letto



    Sinossi

Può la passione sottometterti al desiderio più sfrenato con un solo sguardo, il tocco delle sue mani o un bacio che ti fa fremere dal piacere , trascinandoti nell’oblio?
E’ quello che accade a Valerie Butler quando si accorge che i sentimenti per il suo migliore amico Gabriel Ross, sono cambiati al punto che di notte il suo tormentato desiderio che ha per lui, la porta a sognare di averlo. Un sublime inferno di piacere che alla luce del sole deve reprimere.
Valerie però non sa che anche Gabriel è cambiato , la desidera così tanto che a volte durante le missioni per il governo come spia, si accorge di pensarla, annullando il suo ferreo controllo che da sempre lo distingue come un uomo freddo e determinato.
Quello che non hanno previsto è che una notte tutto quello che avevano cercato di reprimere esploderà in una passione senza freni, coinvolgendoli entrambi in un desiderio che li lascerà senza respiro. Gabriel seppur coinvolto in sentimenti ed emozioni contrastanti dimostrerà di essere l’uomo spietato e freddo che lo distingue come spia a soldo del governo e lotterà con tutte le sue forze per non cedere all’amore di Valerie , anche a costo di farle credere a causa del suo lavoro, di avere una relazione con un’altra donna. Solo quando noterà la minaccia di un altro uomo che potrebbe insinuarsi fra loro e successivamente quando lei si troverà in pericolo, dovrà fare un passo indietro.

La Luna pensa:
Bri-bri-brividi di passione... ma di quella passione delicata eppure erotica al massimo: ecco cos'è questo romanzo. La storia di Valerie e del suo migliore amico entra subito nella mente e ti trascina in un rapporto empatico con loro. E' ben scritta, fluida e recettiva, l'eros è altissimo e ben congegnato, sebbene di tanto in tanto qualche scena risulti un po' già letta e forse simile alle precedenti.
La cosa migliore è comunque che non è un romanzo erotico fine a se stesso, qui non si fa pornografia ma si scrive una storia che è suspense e al contempo romance. L'amore e l'avventura sono marcatissimi in questo romanzo, che lo rende piacevole perché pare racchiudere tre storie diverse tra le sue pagine e tutto in un solo libro.
I personaggi sono ben delineati e la loro psicologia è ben decifrabile dalla storia, anche quest'ultima risulta avvincente e, come dicevo, piacevole.
Consiglio questo romanzo agli amanti del genere ma non solo perché trovo sia un ottimo e delicato, seppur travolgente e passionale, modo di avvicinarsi all'eros.
Consigliato!




Nessun commento:

Posta un commento