domenica 11 gennaio 2015

Selene ha letto: Una str...ega sotto l'albero di CORINNE SAVARESE





Selene ha letto


Amazon: http://www.amazon.it/Una-str-sotto-lalbero-Youfeel-ebook/dp/B00QFCDFD6/ref=pd_sim_kinc_9?ie=UTF8&refRID=0BZT78HW50ERGXQAY1NQ


Sinossi

Durante un’intervista televisiva Amanda De Winter, l’interior designer più quotata tra le star di Hollywood, soprannominata la Regina di Ghiaccio per il carattere pessimo e il totale distacco dall’amore, annuncia al mondo di volersi regalare un toy boy.
Antony Costello è il suo assistente da due anni e la odia con tutto il cuore. Per lui lei è la Strega, la Stronza, il Male, il Demonio. Ma quando suo zio Toruccio gli prospetta un bel matrimonio con Concetta la Caciotta e un futuro di tanti Caciottini, Anthony capisce che l’unica via di fuga è proprio lei: Amanda. Mettendo in pratica tutte le lezioni di marketing assimilate in anni di studio e lavoro, escogita il piano perfetto: lei sarà la finta fidanzata e lui sarà … il suo toy boy. Il fisico non gli manca e nemmeno la grinta per entrare nel ruolo.
I due iniziano la loro appassionante love story fatta di finti scoop, sorrisi forzati e servizi fotografici sulle pagine delle riviste patinate. Ma, complici la magia del Natale e una sempre più irresistibile attrazione, l’amore sarà il regalo che troveranno sotto l’albero.
Ironico e irriverente, il romanzo da chiedere quest’anno a Babbo Natale.
Mood: Ironico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

La Luna pensa:
Questo è il pane quotidiano di Selene perché la Luna AMA il genere ironico e divertente: la commedia romantica tra le pagine oppure sul grande schermo è davvero la mia droga.
Quando leggo un chick lit o comunque un umoristico, mi aspetto che sia brillante, divertente, con un minimo di storia seppur leggera di fondo e con tanti sorrisi e risate.
Questo romanzo ha tutte le carte in regola per soddisfare palati esigenti come il mio, peccato che sia così breve, però!
Ho letto questo romanzo appena uscito, ossia nelle feste di Natale e devo dire che la scrittura fluida, la trama originale e i personaggi caratterizzati molto bene e molto molto particolari, mi hanno conquistata.
Non che da Rizzoli mi sarei aspettata di meno, ma sono felice che questo libro abbia trovato consenso dentro di me, quindi o consiglio e lo promuovo quasi a pieni voti: se fosse stato più lungo, infatti, e molte cose si fossero approfondite o sviluppate di più, sicuramente l'avrei apprezzato ancora di più! 

La storia comunque prende, i personaggi interessano e la loro psicologia non rimane superficiale nonostante la brevità del romanzo che comunque ha tutto i tempo di divertire e appassionare e la trama non è la solita e fa sorridere davvero. 
Alcuni passaggi poi sono divertentissimi e io ho amato Amanda sopra ogni cosa!

La scrittura e la vena ironica della Savarese sono una garanzia, quindi acquistando questo bel libro andrete a colpo sicuro e passerete qualche ora di divertimento e svago con una commedia tutta da scoprire!

In ogni caso un romanzo che consiglio a tutti e che vi farà ridere per davvero.



 +



Nessun commento:

Posta un commento