domenica 8 febbraio 2015

SEGNALAZIONE NUOVA USCITA: Oltre il buio di Sara Purpura

Buon giorno, Antro.
Oggi vogliamo segnalarvi una nuova uscita non proprio nuovissima, ma comunque interessante.
Oltre il buio di Sara Purpura, era stato infatti pubblicato dalla stessa autrice sotto il marchio editoriale della Genesis Publishing. Ce lo ripropone in self, ampliato di un prequel che nella versione originale non era incluso nel romanzo. Si tratta di un Erotic Romance del quale presto  avrete il nostro parere.
Scopriamone di più.







Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi.
Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza.
Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro, scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli.
Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?




ESTRATTO:

"Mi accarezzò con i pollici, mentre rimanevo stordita da ciò che diceva. «Mi accetto un po’ di più, Rachel, ma questo non significa che lascerò andare tutto questo schifo… posso solo provare a conviverci.»
Mi liberai, dandogli le spalle, ma lui mi venne vicino abbracciandomi da dietro. «Rachel, ti prego…»
«Per l’amor del cielo, Stephan, dammi spazio!» dissi d’un fiato, girandomi e divincolandomi dalla sua stretta. «Continui a riversare su di me storie assurde e poi pretendi che io non metta in dubbio noi. Non sei tuo padre! Questa paura, di poter diventare come lui, ti sta distruggendo.» Glielo stavo dicendo, ma in realtà sapevo che non era facile allontanare ciò che lui pensava di se stesso. «Mi avvolgi con il tuo amore come fosse uno stendardo e poi mi lasci nuda al gelo della tua vita.»
Mi dibattei esasperata. Lui era smarrito, ma stavolta andai avanti. «Sai perché accade tutto questo? Perché non sei stato sincero con me fin dall’inizio, ecco perché. Quanto c’è ancora che non so di te, Stephan? Quanto tempo pensi che potrò investire ancora per estorcerti ogni fottuto istante di questa vita tormentata? Spiegamelo!»
«Non lo so, dannazione!» mi prese per le braccia, mentre io cercavo di dare un ritmo al mio cuore che sembrava volere esplodere. «Rachel, guardami» mi tirò su il mento e ci ritrovammo occhi negli occhi. «Non ti ho mai detto che sarebbe stato facile.»"

Nessun commento:

Posta un commento