mercoledì 18 marzo 2015

Focus on: Sweet Destiny di Giovanna Mazzilli.

Buona sera sibillettori, oggi i miei riflettori sono puntati su questo libro. Tornato con una nuova e accattivante veste grafica, non potevo certo farmelo scappare.


 


Sinossi:
 Quando Charlotte, una ragazza semplice e molto legata alla famiglia, perde il lavoro pensa che la sua vita stia lentamente sprofondando verso il baratro. Ma lo scontro inaspettato col ragazzo dei suoi sogni darà una nuova svolta alla sua esistenza. La presenza di Eric, un poliziotto di San Francisco, la porterà a credere che il destino di ognuno sia realmente scritto e che nessuno possa cambiarlo. Due esistenze che si legheranno a doppio filo. Purtroppo la felicità, nonostante sia dietro l’angolo, a volte sembra davvero irraggiungibile. L’odio, la follia e la distanza s’intrometteranno tra i due, minacciando il loro futuro. Riusciranno a sopportare tutto, sfidando apertamente il fato beffardo? Sweet Destiny: una storia dolce e passionale che vi farà credere che l’amore è scritto nel destino. 

Dicono i lettori:
Esiste il colpo di fulmine?
Un amore nato così può durare?

Questa storia ce lo racconta attraverso i suoi personaggi
E' una storia molto dolce ed intensa, nulla è lasciato al caso
La storia ti prende talmente tanto che non riesci a staccarti per scoprire cosa succederà nella pagina successiva
Bellissima

***

 
Romanzo dai contorni particolari, trama intrecciata con maestria da un'autrice emergente.
Mi ha donato ore piacevoli, riuscendo a trasportarmi nelle vite dei due protagonisti.
Ho vissuto il loro amore non solo da spettatore esterno.
Ha creato una romantica storia animata, dall'inizio alla fine, da un pathos incalzante. Complimenti e lo consiglio vivamente a chi ama i romanzi d'amore con intrecci di suspense.

Nessun commento:

Posta un commento